In questa settimana i lavori della bretella sono andati avanti con speditezza, gli operai hanno persino prolungato l’orario di lavoro, anticipando l’inizio e posticipando la fine.

Completata la massicciata con del pietrisco bianco ben rullato, giovedi è stato posato il primo strato di asfalto, anche questo ben rullato, la settimana si è conclusa con l’asfaltatura finale e la posa delle ringhiere.

Tecnici dell’ACEA hanno spostato i due lampioni stradali che si trovavano nel centro della strada in Via di Casalotti e li hanno posizionati all’interno della rotatoria che deve però essere ancora completata, ciò avverrà a conclusione degli espropri da parte del Comune e la consegna delle aree alla Ditta Appaltatrice.

Gli stessi tecnici ACEA hanno spostato i lampioni lungo la Via Boccea posizionandoli sui nuovi marciapiedi all’altezza del vivaio.

Sabato è prevista la posa dei pali dell’illuminazione in tutta la strada, non rimane che la segnaletica stradale e la prima parte dell’opera è completata; per l’apertura si dovrà attendere la messa in sicurezza ed il collaudo, previsti a breve.

Tutto ancora fermo, in attesa dei permessi, nell’area dell’ex deposito Raponi.





Ultimo aggiornamento (Domenica 12 Ottobre 2014 22:40)