Assemblea Pubblica

 

Il giorno 4 giugno, nei locali dell'Oratorio di Santa Gemma si è svolta un'Assemblea Pubblica convocata dal Comune di Roma Municipio XIII, presenti il presidente della Commissione Lavori Pubblici ed il Presidente Commissione Ambiente, Decoro Urbano, Mobilità e Trasporti.

Tale assemblea aveva lo scopo di sondare il parere dei residenti nella zona Casalotti – Selva Candida circa la realizzazione di una bretella di collegamento Via Monbaruzzo – via Casal del Marmo in prossimità della prima rotatoria con svincolo per il GRA.

Tale opera, meglio descritta con elaborati grafici dal capo redattore del “Pungolo”e probabilmente finanziata da privati nel Programma di Recupero Urbano, è legata alla realizzazione di nuove abitazioni ed edifici pubblici (una scuola elementare ed una scuola media) in quell'area.

Tutti i  cittadini intervenuti, tenuto conto dell'attuale criticità nella viabilità locale,  si sono espressi a favore di tale opera che sicuramente agevolerebbe il traffico veicolare da e per il GRA.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 07 Giugno 2018 07:37)