Chi di voi ci segue da tempo sa bene che da oltre un anno stiamo lavorando ad un progetto per la realizzazione di un trasporto pubblico alternativo, ecologico, efficiente e con un basso costo di realizzazione: la funivia urbana.
Da oltre un anno stiamo lavorando seriamente a questo progetto cercando di approfondire l'argomento sotto tutti i punti di vista in modo da produrre una documentazione seria e completa sulle funivie urbane.
Oggi pubblichiamo un primo testo che ha l'obiettivo di stuzzicare la vostra curiosità e permettere di farvi una idea su questo mezzo di trasporto: l'e-depliant sulle funivie urbane.
Con estrema soddisfazione abbiamo ottenuto il patrocinio dell'OITAF (Organizzazione Internazionale dei Trasporti a Fune) e questo ci rende orgogliosi e testimonia che il lavoro svolto fino ad ora è ben fatto!
L'invito è quello a scaricare il documento (o a leggeterlo sul nostro sito), seguire la vostra curiosità per informarvi su questo eccezionale mezzo di trasporto e partecipare ad una seria discussione sul nostro forum.
Iniziamo a parlare tutti di questo mezzo di trasporto pubblico... iniziamo a far sentire la nostra voce!
Vi aspettiamo sul forum!

Ultimo aggiornamento (Venerdì 01 Febbraio 2013 13:57)